Giurisprudenza e Prassi

ACCERTAMENTO DELLA DISPONIBILITÀ DEI DOCUMENTI DI GARA PER IL CALCOLO DEI TERMINI DI IMPUGNAZIONE

T.A.R. PUGLIA, LECCE Ordinanza 2025

In tema di appalti pubblici gestiti tramite piattaforme telematiche, il termine di trenta giorni per l'impugnazione decorre dal momento in cui il concorrente ha avuto l'effettiva disponibilità degli atti di gara necessari a definire i motivi di gravame; qualora sorga contestazione sulla tardività, la Stazione Appaltante deve fornire prova certa della data in cui l'offerta economica, la relazione tecnica e le specifiche sui costi della manodopera sono state rese consultabili sul portale.

Condividi questo contenuto:

Testo integrale

Per consultare il testo integrale devi essere un utente abbonato. Per maggiori informazioni clicca qui



Effettua login Registrati

CUI: Codice che identifica univocamente un intervento (lavoro, servizio, fornitura all'interno della programmazione triennale. (Riferimento: Allegato I.5, Art. 2, lett. c)
CUI: Codice che identifica univocamente un intervento (lavoro, servizio, fornitura all'interno della programmazione triennale. (Riferimento: Allegato I.5, Art. 2, lett. c)