BANDO TIPO per gestire qualsiasi bando di lavori, servizi, forniture e progettazione, di qualsiasi sognia e opzione.

Nuovo Servizio - "BANDI-TIPO-24" - Ultimo aggiornamento 17-03-2024

Servizio innovativo che mette a disposizione, senza limiti 24/24h 365gg, lo schema di bando tipo costantemente aggiornato (per Stazioni Appaltanti)


Servizio Bandi-Tipo-24
 

COSA COMPRENDE “BANDI TIPO 24

Ti offriamo, in abbonamento annuo, un servizio unico che ti da la possibilità di accedere senza limiti allo schema di bando tipo di lavori, forniture, servizi e progettazione, cosiddetto “bando-tipo master”, annotato e costantemente aggiornato, che integra in modo coordinato tutte le opzioni per personalizzare il bando di proprio interesse (cosiddetto “bando-tipo derivato”): soglie, criteri di aggiudicazione, requisiti di ammissione, divisione in lotti, inversione fasi, settori ordinari e speciali, pnrr e appalti riservati, ecc.

Da marzo 2024, il servizio è stato arricchivio con n. 4 "bandi tipo "derivati", cioé le versioni personalizzate per il settore: 1) Lavori, 2) Forniture, 3) Servizi e 4) Progettazione.

Il processo di sviluppo del servizio è in costante crescita, con l'obiettivo di mettere a disposzione entro il primo semestre 2024, gratuitamente, gli schemi utili per ogni fase del ciclo di vita del contratto pubblico (programmazione, progettazione, affidamento, esecuzione).

Lo schema tipo di bando di gara, denominato “bando-tipo master”, integra tutte le seguenti opzioni
📌 Settore attività: lavori; servizi; forniture; progettazione
📌 Soglia importo: sopra soglia UE; sotto soglia ue; sotto € 150.000 (per lavori)
📌 Settore contrattuale: settori ordinari; settori speciali
📌 Criterio aggiudicazione: miglior rapporto qualità/prezzo; minor prezzo; prezzo fisso
📌 Tipologia oggetto: oggetto singolo; contratto misto
📌 Numero lotti: lotto unico; multi lotto
📌 Ordine fasi di gara: a fasi ordinarie; a fasi invertite
📌 Deroghe: PNRR; contratti riservati
📌 Piattaforma digitale: "Acquisti in rete"; "Sintel"; "Asmel"; "Maggioli"; "Traspare" (opzione prevista solo al momento della richiesta della prima “personalizzazione”, compresa nell’abbonamento – vedi descrizione sotto)

Facile da consultare, adattare e compilare
➡️ Il bando tipo “master”, contenente tutte le opzioni sopra indicate, viene fornito in formato .doc editabile
➡️ Ogni nota Anac e ogni nota dell’Autore sono evidenziate con colori diversi. I campi di immissione dati sono marcati
➡️ Lungo tutto il testo sono presenti circa 300 note di varia natura, per facilitare la compilazione
➡️ Tutti i riferimenti normativi al Codice e a altre leggi sono collegati con link ipertestuali ai testi della norma.

Garanzia di aggiornamento e qualità
➡️ Ogni giorno lo staff dei consulenti, che curano CodiceAppalti.it (primo portale di informazione giuridica sugli appalti), consulterà la giurisprudenza intervenuta e i pareri più significativi per valutare se aggiornare il bando “master”
➡️ Il cliente potrà in qualsiasi momento segnalare eventuali profili di legittimità o altre carenze nel contenuto del bando “master”; il nostro staff interverrà entro 2 gg lavorativi per riformulare la clausola se ne condivide l’interpretazione

Servizi (opzionali) per “Personalizzare” e “Revisionare” il tuo bando e per “Similare” la partecipazione
➡️ Contestualmente all'adesione all'abbonamento annuale, il Cliente può chiedere di acquistare una o più “Personalizzazioni”, Ciò consente al Cliente di ricevere uno schema adattato in base alle seguenti opzioni disponibili: Settore attività; Soglia importo; Settore contrattuale; Criterio aggiudicazione; Tipologia oggetto; Numero lotti; Ordine fasi di gara; Deroghe: PNRR; contratti riservati. Entro 5 gg lavorativi.
➡️ Con il pacchetto punti puoi acquistare la personalizzazione di più bandi e accedere al servizio di “Revisione” che consente al Cliente di trasmettere ai consulenti il proprio bando compilato pronto per la pubblicazione, affinché venga svolta una verifica di conformità al diritto vigente ed una coerenza complessiva delle clausole interite. Entro 5 gg lav.
 

COME ACCEDERE AL SERVIZIO

Per accedere al servizio e scaricare il "bando tipo master" o per chiedere di personalizzarlo, occorre e rientrare in questa pagina dopo aver fatto il login (per "Login" utilizzare il pulsante in altro a destra).
 

BROCHURE, PREZZI E CONDIZIONI

Per tutti i dettagli sull'uso del software, consigliamo di scaricare la locandina

Scarica la locandina
 

RICHIESTA INFO

  Per informazioni contattaci il nostro Studio Albonet (tel 0424066355), un esperto ti fornirà tutti i dettagli utili.