Giurisprudenza e Prassi in materia di Appalti Pubblici

Argomento: sistema dinamico

SDA - MODALITÀ PER LA COMUNICAZIONE DEI DATI

ANAC - COMUNICATO

Indicazioni alle stazioni appaltanti in tema di sistemi dinamici di acquisizione. Aggiornamento delle modalità di comunicazione dei dati. (...)

SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE - NON SUSSISTE L'OBBLIGO DELLA PA DI DETTAGLIARE TUTTE LE CARATTERISTICHE NEL BANDO DI GARA.

TAR LAZIO - SENTENZA

Nel caso di specie la gara risulta essere stata regolarmente disciplinata dal Bando istitutivo del Sistema dinamico di acquisizione ICT SDAPA ICT “ID SIGEF 2325” emanato da Consip e regolarmente pubblicato, congiuntamente al capitolato in GUUE S 020 del 28.1.2022 ed in GURI n.13 del 31.1.2022 che disciplina i requisiti di partecipazione al sistema dinamico, finalizzato alla partecipazione ad og (...)

SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE: BIFASICO, SI COMPONE DI DUE FASI DI ISTITUZIONE E DI GESTIONE

TAR CAMPANIA NA - SENTENZA

Vale premettere come il Sistema Dinamico di Acquisizione, oggi regolato dall’art. 32 D. Lgs 36/2023, costituisca uno strumento di acquisizione strutturato in due fasi strettamente collegate tra di loro.In primo luogo vi è il Bando istitutivo dello SDAPA, che in virtù della sua natura di atto indittivo di un Sistema Dinamico messo (...)