Variazione al piano biennale 2022/2023
QUESITO
del 21/03/2022
Buongiorno,
sono il dott. Salvatore Orfano, dipendente della Stazione Zoologica A. Dohrn, Ente di diritto pubblico C.F e P.IVA 04894530635, referente per la pubblicazione del Piano Biennale.
Questa Amministrazione ha aggiudicato la fornitura di una unità navale per ricerca scientifica ed oceanografica, importo euro 2.700.000,00, in corso d'opera si rende necessario eseguire lavori supplementari ai sensi dell'articolo 106, comma 1, lett. b) e comma 7 del codice dei contratti.
Domanda: la suddetta fornitura supplementare è oggetto di una variazione del piano biennale 2022/2023?
Inoltre, poiché i lavori supplementari superano un milione di euro vige anche in questo caso l'obbligo di comunicazione al Tavolo Tecnico dei Soggetti Aggregatori?
Grazie
Per consultare la risposta del quesito devi essere un utente abbonato. Per maggiori informazioni clicca qui
Argomenti: