Parere tratto da fonti ufficiali

Pubblicazione bando concessione di servizi sotto soglia comunitaria
QUESITO del 10/06/2022

Al quesito 1052 del 10/04/21: Dovremmo procedere con la pubblicazione: PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELL'AREA PER LA GESTIONE DEI SERVIZI DELL'IMPIANTO SPORTIVO DENOMINATO CENTRO SPORTIVO DI VIA BOCCACCIO . Valore della concessione inclusi 12 mesi di eventuale proroga ?339.000. Si chiede
conferma se: 1) trattasi di appalto sotto soglia comunitaria; 2) modalità di pubblicazione: GURI, internet comune, Oss. Regionale, Albo Pretorio. Non necessaria pubblicazione su GUUE e giornali; 3) tempo minimo di pubblicazione 30 giorni .
Al predetto quesito avete riscontrato: Trattasi di concessione sotto soglia comunitaria. le modalità di pubblicità sono quelle degli affidamenti con procedura negoziata sotto soglia: avviso per manifestazione di interesse sul sito della stazione appaltante. Tempo di pubblicazione discrezionale, si consiglia non inferiore a 15 giorni.
Dal VS. riscontro deduciamo che non è necessaria la pubblicazione sulla GURI: confermate? sulla base di quale riferimento normativo?
Grazie e cordiali saluti

Per consultare la risposta del quesito devi essere un utente abbonato. Per maggiori informazioni clicca qui

Effettua login Registrati

Condividi questo contenuto: