www.CodiceAppalti.it

Portale dedicato al Codice Appalti

IL CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI Annotato e costantemente aggiornato !

Condividi questo contenuto:

IL CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI

Annotato e costantemente aggiornato !

Benvenuti sul primo portale web, liberamente accessibile, interamente dedicato al Codice degli Appalti (D.Lgs 50/2016), dove troverete pubblicate e quotidianamente aggiornate tutte le disposizioni della nuova normativa unificata dei contratti pubblici di lavori, forniture, servizi e progettazioni.

CodiceAppalti.it é lo strumento ideale per quegli operatori, pubblici e privati, che desiderano approfondire la disciplina degli appalti pubblici.

Studiosi e giuristi possono anche inviare via email i propri articoli, studi e approfondimenti relativi a specifiche disposizioni del Codice che verranno pubblicati gratuitamente su questo sito, usufruendo in questo modo di un punto privilegiato di promozione del proprio lavoro, grazie alle più di 300.000 visite mensili su cui può contare il nostro portale.

I titoli (rectius rubrica) degli articoli sottostanti sono dei link per accedere al testo di ogni disposizione annotata con la più significativa giurisprudenza e con le più autorevoli interpretazioni pubblicate prevalentemente su fonti ufficiali.

Ricordatevi di aggiungere CodiceAppalti.it ai vostri preferiti !