Software di gestione dell'attività dell'Ufficio Gare aziendale
ideato dallo Studio Albonet (aggiornato 19.2.2025)
31/12/2024Scheda tecnica, Offerta e Prezzi
Aggiornato al Decreto Correttivo (D.Lgs. 209/2024) (vigente dal 31.12.2024)
Per tutti i dettagli sul software e per acquistarlo, consigliamo di scaricare la Scheda tecnica
Scarica la Scheda Tecnica e Offerta
VIDEO DIMOSTRATIVO
Per tutti i dettagli sull'uso del software, consigliamo la visione di questa demo
Principali caratteristiche del software
Ti consente di gestire in modo estremamente intuitivo le fasi di archiviazione delle gare, controllo scadenze, calcolo garanzie e gestione svincoli, memorizzazione SAL e monitoraggio requisiti.:
La Suite è divisa in tre blocchi di fogli elettronici studiati per consentirti di gestire le seguenti attività::
➡️ GESTIONE GARE Consente l’archiviazione dei dati essenziali di gara e il monitoraggio di tutte le scadenze e l’analisi dei dati aggregati (spese, aggiudicazioni, ecc.).
➡️ GESTIONE GARANZIE Consente l’archiviazione dei dati delle garanzie emesse, il calcolo del valore da garantire, il monitoraggio del fido ecc..
➡️ GESTIONE FATTURATO, PAGAMENTI E REQUISITI Consente l’archiviazione delle fatture, il controllo dei pagamenti in scadenza, il calcolo degli interessi di mora in caso di ritardo, ecc. Inoltre Il foglio FATTURE consente anche di monitorare l’andamento dei seguenti requisiti di gara: fatturato del triennio e totale, fatturato specifico di settore e contratti di punta
Versione disponibile: "Offline" (xlxs)
Il software di basa sui fogli elettronici ed è disponibile in due versioni:
➡️ VERSIONE “OFFLINE” Questa versione opera in locale sfruttando il software Microsoft Excel che quindi deve essere installato nel vostro pc (ultima versione). I vantaggi dell’uso di questa tecnologia sono molteplici: può funzionare senza account Google e senza rete internet, né viene condivisa con Albonet, garantendo la massima riservatezza dei dati..
AVVERTENZE per utilizzare la Suite serve che il software Microsoft Excel (preferibilmente l’ultima versione) sia installata nel vostro pc . Ogni anno dovrà essere scaricata la nuova versione, ciò implica che l’utente, per conservare tutti i dati in un unico file, dovrà ricopiare, nella nuova versione, i dati inseriti nella versione dell’anno precedente.
Come scaricare la versione "OFFLINE" (Microsoft Excel)
Se hai acquistato la versione excel, per scaricare il software occorre essere registrati a CodiceAppalti.it e rientrare in questa pagina dopo aver fatto il login (per "Registrazione" / "Login" utilizzare i pulsanti in altro a destra). Il software darà disponibile da metà maggio.
Richiesta info e Assistenza
Per informazioni contattaci il nostro Studio Albonet (tel 0424066355), un esperto ti fornirà tutti i dettagli utili.