Articolo 21. Ciclo di vita digitale dei contratti pubblici.

1. Il ciclo di vita digitale dei contratti pubblici, di norma, si articola in programmazione, progettazione, pubblicazione, affidamento ed esecuzione.

2. Le attività inerenti al ciclo di vita di cui al comma 1 sono gestite, nel rispetto delle disposizioni del codice dell'amministrazione digitale, di cui al decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82, attraverso piattaforme e servizi digitali fra loro interoperabili, come indicati all’articolo 22.

3. I soggetti che intervengono nel ciclo di vita digitale dei contratti pubblici operano secondo le disposizioni della presente Parte e procedono all’atto dell’avvio della procedura secondo le disposizioni del codice di cui al decreto legislativo n. 82 del 2005 e dell’articolo 3 della legge 13 agosto 2010, n. 136.

EFFICACE DAL: 1° gennaio 2024

Relazione

RELAZIONE L'articolo 21 si sofferma sulle singole fasi del ciclo di vita dei contratti pubblici. Il comma 1 indica le fasi del ciclo di vita dei contratti pubblici, da intendersi come le attività ri...

Commento

NOVITA’ • Il ciclo di vita digitale del contratto pubblico si articola nelle seguenti fasi: la programmazione, la progettazione, la pubblicazione, l’avvio della procedura, l’affidamento e la fase di ...
Condividi questo contenuto: