"CODICE APPALTI 2024" (il Libro)

Il nuovo volume cartaceo e pdf aggiornato ogni mese (Febbraio 2024)

Lo strumento operativo indispendabile per gli Uffici Gare & Appalti degli Operatori Economici e delle Stazioni Appaltanti


Servizio Bandi-Tipo-24


TESTO AGGIORNATO OGNI MESE:

Recepisce, ogni mese, anche nelle annotazioni. le modifiche introdotte dalle nuove Normative, Regolamenti, Provvedimenti attuativi ed principali pronunce dei Giudici Amministrativi e pareri ANAC/MIT.

COPIA TESTO INTEGRALE IN PDF
Chi è interessato a ricevere il testo aggiornato in pdf è disponibile una formula in abbonamento che da diritto a ricevere per 3 anni consecutivi (nel mese di gennaio) la nuova edizione cartacea (es. Codice Appalti 2024, Codice Appalti 2025, Codice Appalti 2026); questa formula comprende l'accesso gratuito per n. 36 mesi alla pagina web dove scaricare ogni mese la nuova edizione aggiornata.
Altro vantaggio è che la fattura viene emessa dall'Italia direttamente dal nostro Studio (prezzo a forfait: euro 190 compresa iva e spese di spedizione dei 3 volumi) .

PRESENTAZIONE DELL'OPERA
Con il presente lavoro si intende fornire uno strumento operativo, utile agli Uffici Gare & Appalti degli Operatori Economici e delle Stazioni Appaltanti, con l’obiettivo di agevolare l’approfondimento e l’applicazione della nuova disciplina degli appalti pubblici introdotta con il D. Lgs. 36/2023 ("Codice dei Contratti Pubblici"), in vigore dal 1° aprile 2023, ma efficace dal 1° luglio 2023 (fanno eccezione le disposizioni sulla “pubblicità” e sulla “digitalizzazione”, la cui efficacia è rinviata al 1° dicembre 2024).

Ogni articolo del presente testo è stato annotato con:
➡️ RELAZIONE una sintesi della relazione accompagnatoria, elaborata dalla Commissione speciale del Consiglio di Stato, tratta dal Dossier ufficiale del Centro Studi del Senato, che ha commentato il testo durante la fase di approvazione dello schema da parte delle Commissioni Parlamentari.
➡️ NOVITÀ abbiamo completato l’esame di molti articoli con una sintesi delle principali novità
➡️ CONSIGLI UTILI un focus contenente alcuni suggerimenti di carattere estremamente operativo, distinti per Operatori (OE) e per Stazioni Appaltanti (SA).

Vicino alla rubrica di ogni articolo, abbiamo inoltre aggiunto:
➡️ QR CODE un qr code per collegarsi online alla versione aggiornata disponibile su www.CodiceAppalti.it;
➡️ DATA EFFICACIA la data di efficacia di ogni articolo
➡️ NORME PREVIGENTI le corrispondenti norme previgenti sostituite dalle nuove disposizioni;
➡️ NORME COLLEGATE l’elencazione delle altre norme collegate,
➡️ PROVVEDIMENTI ATTUATIVI l'elencazione dei provvedimenti attuativi emanati fino alla data di pubblicazione del volume)
➡️ DISPOSIZIONI TRANSITORIE. l'elencazione delle disposizioni che entrano in vigore in momenti successivi

Nelle ultime pagine abbiamo inserito una innovativa
➡️ TABELLA DI CONFRONTO,
sia in relazione alle norme “interne” al codice, indicando gli articoli applicabili ai Settori Speciali e alle Concessioni,
sia rispetto a norme “esterne”, indicando i corrispondenti articoli del “vecchio” Codice (D. Lgs. 50/2016) e quelli destinati ad operare per gli appalti finanziati del PNRR e PNC, oltre alla data di efficacia di ogni articolo.
➡️ AGGIORNAMENTI: Il presente testo, pubblicato su Amazon, viene aggiornato ogni mese cosi da mantenere sempre attuale il prodotto editoriale.
“personalizzazione”, compresa nell’abbonamento – vedi descrizione sotto)


DOVE ACQUISTARE

Per acquistare l'abbonamento triennale alla versione in pdf aggiornata ogni mese (tot 36 mesi) che comprende anche n. 3 copie cartacee (una per ogni anno) contattate il nostro Studio Albonet (tel 0424066355),

Per acquistare una singola copia cartacea, il libro è in vendita su Amazon al seguente link

Accedi ad Amazon



COME SCARICARE IL PDF

Se ne hai diritto, puoi accedere al file pdf (aggiornato ogni mese) da questa stessa pagina. Dopo il login si visualizzerà un link per scaricare l'ultimo agigornamento in formato .pdf



RICHIESTA INFO

  Per informazioni contattaci il nostro Studio Albonet (tel 0424066355), un esperto ti fornirà tutti i dettagli utili.