Campagna abbonamenti 2020

Consulenza Illimitata per un anno

Supporto giuridico specializzato sugli appalti e contratti pubblici

Condividi questo contenuto:

CodiceAppalti.it offre un servizio in abbonamento annuo che, ad un prezzo estremamente contenuto, da diritto di presentare un numero illimitato di quesiti

Lo staff di esperti in contratti pubblici, che collaborano con la nostra Redazione, provvederà a fornire le risposte nel più breve tempo possibile, rispettando il termine massimo di  un solo giorno lavorativo. 

OMAGGIO 2020: i nuovi abbonati, che risponderanno alla presente proposta, riceveranno gratuitamente il servizio di aggiornamento quotidiano via email sulle notività giuridiche in materia di appalti (sentenze e pareri) pubblicate su fonti ufficiali nei giorni precedenti. 

Vantaggi:

  • competenza ed esperienza: il personale preposto a elaborare le risposte é specializzato, da almeno 5 anni, in materia di appalti pubblici; ogni risposta, prima dell'invio al Cliente, viene verificata e validata da un consulente senjor con almeno 10 anni di esperienza specifica in gestione di contratti pubblici;
  • quesiti illimitati: i clienti potranno formulare un numero illimitato di quesiti durante tutto l'anno di abbonamento senza dover corrispondere un compenso per ogni risposta ricevuta. Questo permette al Cliente di poter godere di una sorta di "consulente di fiducia" sempre a disposizione, sia per chiarire i dubbi più elementari, sia per risolvere le problematiche più complesse.
  • celerità della risposta: lo staff preposto a gestire il servizio prende in carico i quesiti lo stesso giorno in cui pervengo e, salvo i casi di particolare complessità che necessitano di specifici approfondimenti, provvedere all'inoltro della risposta entro un giorno lavorativo;
  • facile da fruire: il Cliente tramite un form on line del sito CodiceAppalti.it, può inviare il testo dei propri quesiti 24 ore su 24; le risposte del nostro staff di esperti saranno caratterizzate da estrema sintesi, chiarezza e semplicità di linguaggio per agevolare la comprensione anche da parte di soggetti privi di conoscenze giuridiche.
  • estrema economicità: grazie a questa innovativa formula forfetaria, che permette di ripartire fra tutti i Clienti il costo fisso per il mantenimento della nostra struttura di consulenti, CodiceAppalti.it offre un intero anno di consulenza senza limiti allo stesso prezzo con cui sul mercato a volte si acquista un solo parere legale.

... è il servizio ideale per assistere, nella quotidiana operatività, gli Uffici Gare e Contratti degli operatori, professionisti ed enti pubblici, a condizioni estremamente vantaggiose.

Soluzioni:

  • Risposte telefoniche illimitate (solo Operatori economici): a € 1.200 all'anno *
  • Pareri scritti illimitati via email (solo Stazioni Appaltanti): a € 1.200 all'anno *

L'abbonamento comprende l'accesso senza limiti a tutti i testi integrali pubblicati sul sito Codiceappalti.it e, per i nuovi abbonati nel 2020, anche il servizio di aggiornamento quotidiano via email sulle ultime sentenze e pareri pubblicate su fonti ufficiali.