Consulenza

Servizio "Consulenza Continuativa Senza Limiti"

CodiceAppalti.it offre un servizio in abbonamento annuo che, ad un prezzo estremamente contenuto, da diritto di presentare un numero illimitato di quesiti

Lo staff di esperti in contratti pubblici che collaborano con la nostra Redazione provvederà a fornire le risposte nel più breve tempo possibile, cercando di rispettare il termine di un solo giorno lavorativo.

Vantaggi:

  • competenza ed esperienza: il personale preposto a elaborare le risposte é specializzato in materia di appalti pubblici; ogni risposta, prima dell'invio al Cliente, viene verificata e validata da un consulente senjor con almeno 5 anni di esperienza specifica in gestione di contratti pubblici;
  • quesiti illimitati: i clienti potranno formulare un numero illimitato di quesiti durante tutto l'anno di abbonamento senza dover corrispondere un compenso per ogni risposta ricevuta. Questo permette al Cliente di poter godere di una sorta di "consulente di fiducia" sempre a disposizione sia per chiarire i dubbi più elementari sia per risolvere le problematiche più complesse.
  • celerità della risposta: lo staff preposto a gestire il servizio prende in carico i quesiti lo stesso giorno in cui pervengo e, salvo i casi di particolare complessità che necessitano di specifici approfondimenti, provvedere all'inoltro della risposta entro un giorno lavorativo;
  • facile da fruire: il Cliente tramite un form on line del sito CodiceAppalti.it, può inviare il testo dei propri quesiti 24 ore su 24; le risposte del nostro staff di esperti saranno caratterizzate da estrema sintesi, chiarezza e semplicità di linguaggio per agevolare la comprensione anche da parte di soggetti privi di conoscenze giuridiche.
  • estrema economicità: grazie a questa innovativa formula forfetaria che permette di ripartire fra tutti i Clienti il costo fisso per il mantenimento di una struttura di consulenti costantemente disponibile; allo stesso prezzo con cui sul mercato si acquista un solo parere legale, CodiceAppalti.it offre un intero anno di consulenza senza limiti.

... è il servizio ideale per assistere, nella quotidiana operatività, gli Uffici Gare e Contratti degli enti pubblici, a condizioni estremamente vantaggiose.

Soluzioni:

  1. Risposte via email illimitate (solo Operatori economici) in abbonamento annuale *
  2. Risposte telefoniche illimitate (solo Operatori economici) in abbonamento annuale *
  3. Pareri legali illimitati in abbonamento annuale *

* L'abbonamento comprende l'accesso senza limiti a tutti i testi integrali pubblicati sul sito Codiceappalti.it


Servizio: "Singoli Pareri Legali Approfonditi"

CodiceAppalti.it offre un servizio di elaborazione di singoli pareri approfonditi sulle questioni più complesse sottoposte dai Clienti, compresa l'eventuale disamina di ulteriori documenti che i Clienti intendessero sottoporre all'attenzione dei nostri legali. Sarà nostra cura elaborare un preventivo di spesa indicando anche la relativa tempistica.

Vantaggi

  • flessibilità e versatilità: il servizio si presta a soddisfare qualsiasi esigenza potendo spaziare su tutta la materia dei Contratti Pubblici; il Cliente potrà inviare preliminarmente, oltre ad un breve relazione in cui esporre la problematica da affrontare, anche documenti di qualsiasi natura da sottoporre all'attenzione dei consulenti legali, quali comunicazioni trasmesse dalle Stazioni Appaltanti, lettere di contestazione; atti di gara (bandi, capitolati, contratti); ecc. I clienti potranno richiedere un parere scritto, eventualmente sottoscritto in originale da uno dei nostri legali, che potrà essere usato per diverse finalità, quali ad esempio:

    • replicare ad una lettera di chiarimento/contestazione trasmessa da un concorrente alla stazione appaltante;
    • elaborare un richiesta di parere all'Avcp (controversie nazionali) o a Solvit (controversie internazionali);
    • formulare una proposta di transazione o una conciliazione stragiudiziale;
    • replicare ad una richiesta di accesso/opposizione all'accesso agli atti;
    • ecc.

  • patti chiari: prima di ogni parere la Redazione di CodiceAppalti.it, all'esito dell'esame della documentazione trasmessa dal Cliente, formulerà un preventivo di spesa che trasmetterà al Cliente per il nulla osta aprocedere; il preventivo deve intendersi forfetario e omnicomprensivo proprio allo scopo di evitare "sorprese" per il Cliente a consuntivo come spesso avviene sul mercato per analoghe prestazioni di carattere legale;
  • prezzi e tempi ragionevoli: grazie alla notevole competenza ed esperienza maturata nella materia dei contratti pubblici da parte dello staff di esperti, sarà possibile affrontare qualsiasi problematica in tempi celeri limitando al minimo anche il conseguente costo della prestazione.

... è il servizio ideale per affrontare con professionalità le questioni più complesse contenendo al minimo costi e tempi d'intervento.

Prezzo: a partire da 290€ cadauno


Per chiedere qualsiasi informazione o un preventivo gratuito compilate il seguente form

Richiedi maggiori informazioni