Art. 20. Obblighi di pubblicazione dei dati relativi alla valutazione della performance e alla distribuzione dei premi al personale.

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati relativi all'ammontare complessivo dei premi collegati alla performance stanziati e l'ammontare dei premi effettivamente distribuiti.

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i criteri definiti nei sistemi di misurazione e valutazione della performance per l'assegnazione del trattamento accessorio e i dati relativi alla sua distribuzione, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi, nonché i dati relativi al grado di differenziazione nell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti.

3. comma abrogato dal DLgs 97/2016
Condividi questo contenuto:

Giurisprudenza e Prassi

ADEGUAMENTO SITO WEB ISTITUZIONALI – OBBLIGHI TRASPARENZA

ANAC DELIBERA 2020

Provvedimento di ordine volto all’attuazione di disposizioni di legge in materia di trasparenza - adeguamento del sito web istituzionale del Comune di Pofi (FR) alle previsioni del d.lgs. 33/2013

Ai sensi dell’art. 20, comma 1, del Regolamento sull’esercizio dell’attività di vigilanza sul rispetto degli obblighi pubblicazione di cui al d.lgs. 33/2013, il presente provvedimento è comunicato al Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, al Sindaco del Comune nonché all’organismo indipendente di valutazione (OIV) o altro organismo con funzioni analoghe e viene pubblicato sul sito istituzionale dell’Anac. In caso di mancato adeguamento dell’amministrazione si procederà ai sensi dell’art. 20, comma 3, del vigente Regolamento sopra menzionato.